A- A+
Cose Nostre
I senegalesi stuprano, ma i Soloni dell’opinionismo nazionale tacciono
Un extracomunitario arrestato dalla polizia

La cronaca di ieri ci consegna due raccapriccianti violenze sessuali a carico di donne italiane (una quindicenne) da parte di senegalesi già noti agli archivi delle Questure per gravi, analoghi precedenti penali e provvedimenti di espulsione ineseguiti.

Ma, strano caso di strabismo e miopia, questi gravissimi e frequenti  episodi di sicurezza violata in strada e di aggressione alle donne (o agli anziani) da parte di extracomunitari vaganti allo stato brado non compaiono nei commenti di oggi dei molti Soloni dell’accoglienza annidati nei giornaloni e nei talk show, tanto verbosi e implacabili nell’attaccare Salvini (che in quanto ministro dell’Interno è il responsabile numero 1 della sicurezza degli italiani), quanto distratti e inadeguati quando analizzano l’immigrazione in base a tonitruanti ragionamenti sociologici che hanno il grave difetto di non tenere minimamente in conto i drammatici dati di realtà.

Accecati dal postulato che l’immigrazione è buona e giusta a prescindere, anche quando delinque e uccide, come nel caso della povera Pamela, chiusi  in un apriorismo antistorico e antipolitico cieco e del tutto autoreferenziale, quindi inattendibile.

Non c’è da aggiungere altro, il tutto si commenta da sé. Gli italiani capiscono e trasecolano. E traggono anche da questa follia ermeneutica ottimi elementi per sostenere e votare Salvini. Ben vi sta.

Tags:
senegalesi

in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

i più visti
in vetrina
Royal Family News, Meghan Markle: spacco e tacchi a spillo. Rumors gravidanza

Royal Family News, Meghan Markle: spacco e tacchi a spillo. Rumors gravidanza

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.