A- A+
Imprese e Professioni
All'EICMA 2019 Mansutti SpA e moto.it lanciano la moto usata "con garanzia"

La domenica di EICMA Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo si è aperta con un’altra invasione pacifica di pubblico, che già dalla mattina ha affollato gli otto padiglioni di Fiera Milano-Rho per la 77esima Edizione. Ma a incantare i visitatori quest’anno non sono solo le numerose novità messe in mostra dall’industria delle due ruote, ma anche il moto rivoluzionario, tema del 2019, che ha continuato a vivere anche nei contenuti speciali offerti all'interno del Salone e nel cosiddetto Fuori-Salone. Ad esempio molti locali cittadini sono stati dedicati all'evento "motociclismo" con esposizione di veicoli e accessori legati al tema. In particolare  tutti i fans di Moto.it, main media del settore, si sono ritrovati alla Pesa Pubblica di via Melzo dove oltre a poter degustare i Vini Feudo Maccari e Antica Fratta o una Theresianer Beer spillata al momento, hanno potuto ammirare in vendita una bellissima Kawasaki che sembrava nuova, ma era usata e garantita: e vi spieghiamo perché.

MANSUTTI SPA

Tra le novità dell'EICMA, infatti, c'è l'idea disruptive del broker assicurativo Mansutti: garantire con un contratto assicurativo anche le moto cedute da privato a privato, permettendo quindi un acquisto più agevole da parte di chi è interessato, e un valore più consistente dell'usato per chi sa di cedere un prodotto ben tenuto.

pesacop

Durante la serata alla Pesa Pubblica c'è stata la possibilità di ordinare "Un Mansutti, signature cocktail" dedicato a EICMA e al mondo delle moto, su ispirazione del partner della serata, Mansutti appunto, leader nel settore assicurativo delle due ruote.

Abbiamo chiesto al titolare qualche dettaglio in più sulla sua ottima iniziativa: "moto con garanzia", il nuovo ed esclusivo servizio attivabile facilmente su qualsiasi annuncio di moto usata con meno di 10 anni e con una percorrenza inferiore ai 90.000 Km. Come accennavamo, l’annuncio offre a chi vende maggiori possibilità di entrare in contatto con potenziali acquirenti, riducendo i tempi di vendita grazie alla grande visibilità di cui beneficia e garantendo tranquillità a chi compra. 

“La nuova mobilità necessita di soluzioni innovative non solo di prodotto ma anche attente a come esse raggiungono i consumatori – commentava Tomaso Mansutti a capo di Mansutti S.p.A – Per questo motivo, ci siamo focalizzati su un nuovo rapporto tra azienda e consumatore basato su innovazione, semplicità e tecnologia, ponendo la persona al centro come singolo individuo e ognuno con le proprie esigenze”

MOTO CON GARANZIA

“Con gli amici di Moto.it ci siamo chiesti quale fosse una delle criticità maggiori nella vendita di moto/auto usate - evidenziava Matteo Bevilacqua, Amministratore Delegato di Mansutti S.p.A. - Nel panorama variegato degli annunci di compravendita on line, l’affidabilità e la serietà delle inserzioni risultano essere requisiti sempre più imprescindibili. Abbiamo, quindi, ritenuto opportuno andare incontro ad un’esigenza di garanzia di sicurezza forte nel mercato creando un prodotto assicurativo che potesse dare grande tranquillità all’acquirente e, di conseguenza, facilitare gli scambi tra privati”.

Da oggi con l’acquisto sul sito www.moto.it del pacchetto di Visibilità Moto con Garanzia da parte del venditore, l’acquirente della moto usufruirà di tre mesi di garanzia gratuita su guasti meccanici ed elettrici con la compagnia Opteven, con la possibilità di estenderla a dodici mesi. Se la moto non dovesse essere venduta entro 270 giorni, verrà attivata automaticamente, senza costi aggiuntivi sul veicolo, una copertura di assistenza stradale della durata di un anno.

MANSUTTI
Via Fabio Filzi, 27 Milano
Telefono 0285571
info@mansutti.it
http://www.mansutti.it

Loading...
Commenti
    Tags:
    eicma 2019mansuttimoto.itmoto usatamoto usata con garanziatomaso mansuttimatteo bevilacquapesa pubblica
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.