Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Sosteniamo la sinagoga Beth Shlomo di Milano

Giampaolo Berni Ferretti, consigliere di Forza Italia del Municipio 1, invita Milano a sostenere la sinagoga Beth Shlomo

Di Paolo Brambilla - Trendiest
Sosteniamo la sinagoga Beth Shlomo di Milano

“Mentre l’antisemitismo rialza la testa Milano deve rispondere concretamente aiutando a sopravvivere la sinagoga Beth Shlomo che ha ricevuto il prestigioso Ambrogino d’Oro. Sinagoga punto di raccolta per i sopravvissuti alla Shoa nel loro viaggio verso Israele, viaggio allora clandestino ed organizzato dai soldati della Brigata Ebraica.

Da allora la sinagoga ha cambiato sede ed oggi è in corso Lodi, dove si trova anche l’associazione Amici di Israele e il centro studi nazionale della Brigata Ebraica, con un piccolo museo e uno spazio multimediale. Una realtà che ai milanesi chiede un sostegno concreto per essere ancora più protagonista nella vita della città”.

Così in una nota Giampaolo Berni Ferretti, consigliere di Forza Italia del Municipio 1, che invita “Milano a sostenere la sinagoga Beth Shlomo perla di amicizia, fratellanza e storia: un aiuto, un piccolo gesto che è ulteriore testimonianza nel ribadire e difendere anche lo Stato d'Israele che, senza sé e senza ma, rappresenta un avamposto di modernità e democrazia liberale”.

Beth Shlomo:  info@bethshlomo.it - IBAN IT67H0335901600100000015275 presso Banca Prossima.

 

Commenti


    In Vetrina

    Isola dei Famosi 2018 cast: cellulari sequestrati. E Rosa Perrotta..

    In evidenza

    Belen e Iannone convivono Casa a Lugano e... Gossip
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare

    Motori

    Peugeot, per il Leone un 2017 da incorniciare!

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.