A- A+
Lampi del pensiero
Razzismo immaginario: le sinistre arcobaleno scendono in piazza

Ci risiamo. Il ridicolo psicodramma delle sinistre arcobaleno, mondialiste e di completamento del blocco storico turbocapitalistico seguita senza tregua. La sinistra scalpita, bercia e denunzia l'emergenza razzismo, che per fortuna esiste solo nel suo desolante immaginario. E annunzia pure che presto sarà in piazza contro il razzismo immaginario: come già ho ricordato, se le inventano tutte per non difendere i lavoratori. Per non lottare contro il capitale, al quale hanno venduto testa e cuore.

E per nascondere la loro natura metamorfica di vili servi della classe dominante turbocapitalistica. Con una sinistra cosiffatta non v'è più bisogno della destra. La vicenda dell'uovo di Moncalieri è rivelativa. Essa dimostra che (1) il razzismo fortunatamente non v'è e (2) che sfortunatamente alcuni scellerati organici alla classe dominante vorrebbero che vi fosse.
 

Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell'associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net). Tra i suoi libri più fortunati, "Bentornato Marx!" (Bompiani 2009), "Il futuro è nostro" (Bompiani 2009), "Pensare altrimenti" (Einaudi 2017).

IMG 20180131 WA0000

Tags:
daisy osakuepddiego fusaro

in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.