A- A+
Zoom
Operazione antidroga a scuola: il cane "smaschera" la prof

Un blitz antidroga, compiuto due giorni fa dai carabinieri di Venezia in una scuola media superiore di Portogruaro, si è concluso con una scoperta singolare. Accompagnati da un cane antidroga, i militari sono entrati nel liceo per uno dei due controlli settimanali organizzati dalla prefettura con l’operazione “Scuole sicure”.

I carabinieri sono entrati in tutte le classi, e il cane ha cominciato ad annusare. L’operazione ha individuato un giovane come detentore di droga a fini di spaccio, mentre altri due avevano addosso piccoli quantitativi di hashish e di marijuana. Ai tre studenti sono state controllate anche le rispettive abitazioni, e grazie al rinvenimento di altre sostanze stupefacenti sono stati tutti segnalati alla prefettura.

Ma il colpo di teatro è venuto alla fine del controllo, quando il cane ha “puntato” insistentemente anche una docente. I carabinieri l'hanno interrogata, e la donna alla fine ha ammesso di fare uso di hashish.

L’insegnante non ne aveva con sé, a scuola, ma il cane ne aveva evidentemente percepito l’odore sugli abiti. Anche per la professoressa è scattata la perquisizione domiciliare, che ha portato alla scoperta di meno di un grammo di hashish. Anche lei è stata segnalata alla prefettura di Venezia, come “assuntore di sostanze stupefacenti”.

Commenti
    Tags:
    drogahashishscuolaantidrogacarabinierivenezia
    in evidenza
    Wanda Nara, che spacco da urlo Si vedono gli slip... LE FOTO

    E quella frase sibillina...

    Wanda Nara, che spacco da urlo
    Si vedono gli slip... LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

    Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford EcoBoost 1.0 vince l’International Engine and Powertrain of the Year

    Ford EcoBoost 1.0 vince l’International Engine and Powertrain of the Year


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.