A- A+
Home

Buongiorno Dott.ssa Dvora,

io ho la cellulite e purtroppo non so come liberarmene, ho fatto tanti massaggi ma niente è servito, mi vedo sempre le gambe con la cute a materasso e questa situazione la trovo molto imbarazzante, lei conosce qualche apparecchiatura in grado di farmi cambiare tale situazione?

 

 

Buongiorno Signorina,

la cellulite fibrosa è caratterizzata dalla presenza di noduli e setti fibrosi, che comportano un ispessimento del tessuto che appare come a materasso.

Tale problema si può ridurre seguendo sicuramente una dieta alimentare corretta, dell’attività fisica e recandosi presso un medico estetico che la sottoporrà a sedute di BUM BUM Tonic e radiofrequenza multipolare israeliana.

Il BUM BUM Tonic è un’apparecchiatura ad onde acustiche, in grado di distruggere i noduli proprio per mezzo di onde che raggiungono piccoli e grandi accumuli adiposi e ne provocano la distruzione.

Invece la radiofrequenza multipolare israeliana è un’apparecchiatura che genera un campo magnetico che si trasforma in calore e va ad aggredire il grasso provocandone la sua distruzione e non solo, contemporaneamente determina un miglioramento della circolazione e stimola la produzione di collagene e delle fibre elastiche, che rendono il tessuto delle gambe più toniche ed uniformi.
Spero di averLe spiegato quale per me rappresenti la cura ideale per il suo problema.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualitàchirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.