A- A+
Costume
Bella Hadid provoca per annunciare la nuova collaborazione Balenciaga-Adidas

Bella Hadid provoca i suoi Follower e New York per annunciare la nuova collaborazione con Balenciaga-Adidas

La modella Bella Hadid annuncia la sua nuova collabborazione esclusiva tra le griffe Balenciaga-Adidas, con una carrellata di scatti dal suo profilo Instagram che hanno lasciato a bocca aperta i fan. La nuova collezione ha già mandato in estasi i collezionisti e i fashionisti, è stata presentata durante lo show per la primavera-estate 2023 di Balenciaga, andata in scena a maggio nel trading floor della New York Stock Exchange. In poco tempo il primo drop è andato sold out e ora dallo scordo 3 novembre è possibile acquistare i capi della collezione online, negli store dei marchi e in una serie di pop-up allestiti in giro per il mondo.

Bella Hadid ha sfoggiato per gli scatti pose ammiccanti per valorizzare ogni singolo capo, come documentato dalla sua pagina Instagram. Il suo post non ha caption ma una descrizione non è necessaria, parlano già a sufficienza le immagini.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adidasbalenciagabella hadidcollaborazioneinstagram





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.