A- A+
Costume
Calendario Pirelli 2019: parata di stelle alla serata di gala. ESCLUSIVA
Un'immagine del backstage del Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker, ispirato a Alice nel Paese delle Meraviglie

Il lancio del Calendario Pirelli 2019 avverrà domani nel quartier generale di Pirelli in Bicocca.

Poco trapela sulla serata di lancio, uno degli appuntamenti più glamour di fine anno, se non che a condurla sarà la bellissima Halle Berry, premio Oscar e iconica Bond girl. Con lei, oltre al fotografo Albert Watson, i protagonisti del Calendario 2019: dall’attrice Laetitia Casta alla ‘top’ Gigi Hadid, da Misty Copeland, étoile e tra le protagoniste del film “Lo Schiaccianoci” di Walt Disney attualmente nelle sale, a Julia Garner, interprete di serie di successo su Netflix.

Tra gli invitati sono attesi imprenditori, giornalisti, tanti talent delle edizioni passate, star del cinema e campioni dello sport. Un mondo dove Pirelli ha una presenza che spazia dall’Inter a Luna Rossa, dallo sci alla Formula 1.

La presentazione di ‘The Cal’ prevede come di consueto due momenti.

La mattinata sarà dedicata alla stampa, con circa 300 giornalisti da tutto il mondo ad assistere alla proiezione del video che svelerà il ‘dietro le quinte’ della realizzazione del Calendario, scattato la scorsa primavera tra Miami e New York. Sul palco, così come poi avverrà nella serata di gala, saliranno con il padrone di casa Marco Tronchetti Provera il grande fotografo scozzese e gli altri artisti che hanno dato vita alle storie che Watson ha voluto proporre nel suo Calendario e che verranno ‘raccontate’ domani.

La serata di gala ospiterà invece circa 800 ospiti in Pirelli HangarBicocca, lo spazio di Pirelli dedicato all’arte contemporanea che si sta affermando come uno dei più ‘trendy’ di Milano e non solo. Durante la serata, musica e giochi di luce. Si chiuderà ballando nell’after party animato dall’ormai immancabile dj set.

L'anticipazione di Affaritaliani.it: The Cal 2019, il Calendario Pirelli torna a casa:mega festa all'Hangar Bicocca

Commenti
    Tags:
    calendario pirelli 2019halle berry
    in evidenza
    L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Costume

    L'Alta Velocità festeggia 10 anni
    Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    i più visti
    in vetrina
    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.