A- A+
Royal Family News
Meghan Markle “è incinta”:lo dice la sensitiva di Lady Diana-ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle “è incinta”: le parole della sensitiva di Lady Diana. Intanto i Duchi di Sussex non rientrano in Inghilterra

Secondo numerosi rumors, Meghan e Harry continuerebbero a posticipare il rientro in Inghilterra. I Duchi di Sussex avevano in realtà annunciato che non avrebbero partecipato ad eventi pubblici per ben 6 settimane dopo il viaggio in Sudafrica, saltando dunque anche il Natale con la Royal Family. Sembra però che nessuno sappia dove si trovino. Probabilmente Harry e Meghan trascorreranno le vacanze natalizie a Los Angeles, dalla nonna di Archie, Doria Regland.

Harry e Meghan non passeranno il Natale con la Regina: dove sono finiti?

Negli ultimi mesi la Royal Family è stata travolta da eventi che hanno rischiato di minare la stabilità della Corona.  L’ultima, ennesima, indiscrezione riguarda i Duchi di Sussex dei quali nessuno saprebbe più nulla. Dopo l’indiscrezione secondo cui Harry e Meghan saranno assenti durante le festività natalizie, sembra che la loro presenza agli eventi della Corona sia divenuta sempre più sporadica fino alla situazione attuale. Di loro si sarebbero perse le tracce.

Secondo il Daily Mail, la coppia posticiperà il rientro a Londra. i Duchi potrebbero tonare nella loro casa di Frogmore Cottage a gennaio. Con loro naturalmente ci sarà baby Archie.

Harry e Meghan non parteciperanno dunque al pranzo pre-natalizio offerto dalla regina Elisabetta e saranno assenti durante il ricevimento a Buckingham Palace, un’occasione molto importante in cui la Royal Family ringrazia lo staff. Un Natale diverso dunque per la Regina quest’anno, che dovrà festeggiare senza il piccolo Archie.

“Non c’è stata alcuna incomprensione. Harry e Meghan avevano avvisato sua Maestà della loro assenza” ha precisato una fonte vicina ai Sussex. Sembra che la Regina abbia dunque dato il suo benestare alle scelte della coppia, che  più volte ha infranto i protocolli reali. (Continua dopo l'immagine).

meghan markle harryFoto Instagram Sussex Royal
 

Meghan Markle “incinta”: lei e Harry lontani per nascondere la gravidanza? Le parole della sensitiva di Lady Diana

Secondo alcuni rumors, Lady Markle e Harry si sarebbero allontanati dall’inghilterra per tenere nascosto il pancione. Continuano infatti a rincorrersi voci secondo cui Meghan sarebbe incinta del secondo figlio.

Al centro dei gossip emerge la voce di Sally Morgan, la sensitiva di Diana, che ha predetto che la Duchessa partorirà nel 2020, che poi tornerà a lavorare e che farà molti viaggi in Africa con il marito Harry.

Sally Morgan ha già fatto previsione corrette in passato, come l’arrivo del primo figlio. Sbalordì ancora di più la previsione secondo cui Meghan sarebbe stata accompagnata all’altare dal principe Carlo, cosa che accadde realmente.

Meghan e Harry lontani: la Regina potrebbe abdicare e il Principe Carlo diventare Re

È ormai diffusa l’indiscrezione secondo cui il principe Carlo potrebbe presto diventare Re. Secondo i rumors pubblicati dal The Sun, la regina Elisabetta potrebbe abdicare nell’arco di 18 mesi, lasciando il trono al figlio che assumerebbe il nome di Re Giorgio VII.

Mentre Meghan e Harry sono lontani, continuano a susseguirsi tantissimi rumors sui principali membri della Royal Family. Gli ultimi riguardano in particolare il principe Carlo e la sua consorte Camilla Parker Bowles. I due sarebbero in crisi da parecchio tempo e la loro storia sarebbe giunta al capolinea.  Il Principe e la Duchessa di Cornovaglia si mostrerebbero ancora insieme solo per evitare nuovi scandali, dopo quelli che hanno coinvolto la famiglia reale negli ultimi mesi. Dopo i presunti dissidi tra William e Harry, Kate e Meghan, il coinvolgimento del principe Andrea con il caso Epstein e l'assenza di Meghan e Harry a Natale, la Corona non potrebbe sopportare anche un divorzio.

Secondo recenti rumors, la Duchessa avrebbe però già chiesto un divorzio lampo, accompagnato dalla richiesta di 300 milioni di euro per mantenere il silenzio sui segreti della Corona. (Continua dopo l'immagine).

Garden Party Meghan Markle principe carlo camilla apeFoto LaPresse
 

La famiglia reale è sempre al centro dei riflettori, con news e fake news che si susseguono all’ordine del giorno. L’ultima notizia falsa, smentita da un portavoce di Buckingham Palace riguarda la morte della Regina Elisabetta, assolutamente inventata.

“Vedo che abbiamo raggiunto quel periodo dell'anno in cui devo dissipare le voci sulla morte di Sua Maestà. La regina non è morta. È viva, sta bene, e non vede l'ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l'accoglienza alla NATO” ha spiegato Charlie Proctor, Editor-in-chief del Royal Central.

Meghan Markle incinta come Kate Middleton? I rumors sulle due Duchesse

Le voci sulla presunta gravidanza non riguardano solo lady Markle, ma anche la cognata, Kate Middleton. Secondo numerosi rumors la Duchessa di Cambridge sarebbe incinta di due gemelli.

Si tratterebbe della quarta gravidanza e potrebbe portare alla nascita di un maschietto e di una femminuccia. Questo è quanto si mormora negli ultimi giorni. L’annuncio arriverebbe a Natale, quando la famiglia reale sarà riunita. Mancheranno forse solo Harry e Meghan.

“Non mi stupirei se Kate fosse incinta, dal momento che lei e William hanno deciso di allargare la famiglia” ha affermato l’esperto della Corte inglese, Phil Dampier.

kate middleton incinta del quarto figlioKate Middleton incinta?
 

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle incintameghan markle incinta ancorameghan markle incinta di nuovomeghan markle incinta per la seconda voltameghan markle incinta del secondo figliomeghan markle incinta newsmeghan markle incinta ultime notizieroyal familyroyal family newsregina elisabettameghan e harry





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.