A- A+
Royal Family News
Meghan Markle vuole vivere negli Usa con Archie e Harry-Royal Family news
Foto LaPresse

Meghan Markle vuole vivere negli Stati Uniti con Archie e Harry-Royal Family news

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, Meghan Markle è continuamente al centro dei riflettori. A far parlare sono ultimamente le sue stravaganti scelte e le trasgressioni al protocollo della corona inglese. Ecco però ora una decisione inaspettata, o quasi, che cambierebbe completamente gli equilibri nella royal family.

Meghan Markle avrebbe deciso di andare a vivere negli Stati Uniti, tornando nei luoghi in cui è nata. Naturalmente porterebbe con sé il figlio Archie ed il marito Harry. La meta prescelta sarebbe Los Angeles, città in cui vive la madre della Duchessa, Doria Regland.

Meghan vorrebbe “lasciare la Gran Bretagna insieme con il principe Harry e il figlio Archie” ha rivelato Rob Shuter nel suo “iHeart Radio Show”, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima.

Meghan Markle non vuole più vivere all’ombra di William e Kate

“Le fonti sostengono che l'obiettivo sia quello di allontanarsi il più possibile da William e Kate Middleton – ha riportato Shuter - perché Meghan sa che se continuerà a vivere qui, questo significherà dover sempre restare nella loro ombra…e lei non è certo il tipo di ragazza che è contenta di venire al secondo posto”.

Meghan vorrebbe dunque tornare a vivere negli Stati Uniti perché non sopporterebbe di stare all’ombra dei duchi di Cambridge, i cognati William e Kate.

Meghan e Harry negli Usa: il motivo della partenza potrebbe riguardare i fratelli, sempre più distanti-Royal family news

Il rapporto fra le due Duchesse non è mai stato idilliaco, secondo numerosi rumors. Secondo alcuni esperti reali però la vera spaccatura non sarebbe fra Meghan e Kate, bensì fra William e Harry. Sembra infatti che i due fratelli si stiano allontanando sempre di più.

Prima il trasferimento a Frogmore Cottage, poi volti scuri in occasione di appuntamenti ufficiali, poi ancora la creazione di un account Instagram separato e, qualche giorno fa, una decisione inaspettata. Harry e Meghan Markle sono usciti dalla Royal Foundation, l’associazione di attività benefiche che i due fratelli avevano creato nel 2009.

Tutte queste decisioni hanno definitivamente sancito la rottura dei Fab Four, come venivano chiamati i 4, Harry, Meghan, Williame Kate.

Harry e Meghan: il re e la regina d’America-Royal Family news

Secondo alcune fonti, la decisione di Meghan Markle di tornare a vivere negli Stati Uniti potrebbe essere dettata da una convinzione. “Meghan si è resa conto che se lei e Harry andassero a vivere davvero negli Stati Uniti, diventerebbero il re e la regina d'America, seppur non ufficiali”.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan e harrymeghan markle harryharry e meghanmeghan figlioarchiemeghan markle newsharry newsroyal familyroyal family news
    in evidenza
    Italia vola a Euro 2020 col 'record' Mancini: "Ora altre notti magiche"

    Sport

    Italia vola a Euro 2020 col 'record'
    Mancini: "Ora altre notti magiche"

    i più visti
    in vetrina
    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip

    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke

    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.