A- A+
Cronache
Conte: “Il Governo è coeso per il raggiungimento degli obiettivi”

Conte: “Il Governo è coeso per il raggiungimento degli obiettivi”

“Non c’è una linea Conte-Tria, una linea Di Maio-Salvini. Non ci sono linee contrapposte. Questo governo è molto coeso, agiamo con il massimo coordinamento. Qualsiasi iniziativa che assumiamo di rilievo esterno la concordiamo, quindi non c’è nessuna divaricazione tra posizioni. Qui prevale sempre la linea della ragionevolezza, della tutela degli interessi degli italiani. Per fare questo siamo disponibili a qualsiasi iniziativa, a perseguire qualsiasi obiettivo.” Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando a margine di un evento organizzato da Poste Italiane. A proposito dei piccoli comuni, protagonisti dell'evento di Poste, Conte ha aggiunto: “Abbiamo stanziato 9 miliardi nel prossimo triennio, abbiamo sbloccato alcune decine di milioni per offrire la possibilità ai Comuni di rinegoziare i mutui, che è molto importante. Abbiamo in cantiere ulteriori interventi per i piccoli Comuni che rappresentano l’anima civica e garantiscono la qualità democratica del nostro Paese”.

Commenti
    Tags:
    conteposte italiane contegiuseppe conte
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.