A- A+
Economia
Exor sale al 5,99% del capitale di Gedi. Elkann scala il gruppo editoriale

Exor, holding della famiglia Agnelli, che il 4 luglio aveva in portafoglio il 4,28% di Gedi (il gruppo editoriale nato dalla fusione di Itedi con L'Espresso), ha annunciato di aver acquistato nel frattempo sul mercato altre azioni del gruppo editoriale, pari all'1,71% del capitale, per un ammontare di 6,8 milioni di euro. Ad oggi, quindi, Exor detiene in totale il 5,99% del capitale di Gedi. L'annuncio è stato dato nel comunicato diffuso dopo il consiglio di amministrazione che ha approvato i conti del primo semestre dell’anno.

L'anticipazione del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino: "Editoria, sussurri e grida: e l'Ingegnere vendette Repubblica a Elkann"

Tags:
exor gedigedi exorexor agnelli gedigedi agnelli





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.