A- A+
Economia
Manifatture Sigaro Toscano, Stefano Mariotti nuovo ad

Stefano Mariotti è il nuovo amministratore delegato di Manifatture Sigaro Toscano. L’Assemblea dell’azienda, riunitasi oggi, lo ha nominato Consigliere d’amministrazione e a seguire il Cda gli ha attribuito le deleghe di amministratore.Con la nomina di oggi si completa la squadra di vertice che lavorerà per rafforzare la presenza di MST sui mercati internazionali. Il 27 aprile scorso l’Assemblea aveva infatti nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione, di cui Luca di Montezemolo è presidente, mentre Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina sono i Vicepresidenti.

Mariotti dal 2014 ha ricoperto in Manifatture Sigaro Toscano il ruolo di Direttore generale. In precedenza, dopo una breve parentesi in Ibm, ha sempre lavorato a stretto contatto con il mondo del tabacco, prima nella affiliata di Philip Morris In Italia e dal 2001 in British American Tobacco, in Italia dapprima e in seguito in Svizzera come AD di BAT International.ndoci sempre più succubi e sottomessi alle economie di scala senza cuore e dignità.

Tags:
manifatture sigaro toscanostefano mariotti

i più visti
in evidenza
Affari entra nei camerini di Striscia Dalla Hunziker alle veline. Le foto

Spettacoli

Affari entra nei camerini di Striscia
Dalla Hunziker alle veline. Le foto

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.