Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sky, al via la partnership con Paramount in Italia

Sky avvia la partnership con Paramount in Italia, aggiungendo nuovi contenuti esclusivi all’offerta Sky Cinema

Il Gruppo Sky annuncia l’avvio della partnership con Paramount in Italia, confermando l’impegno dell'Azienda verso il benessere e l’intrattenimento dei propri clienti. L’App Paramount+ si aggiunge al catalogo di Sky Q e Sky Glass, regalando nuovi servizi a tutti gli abbonati Sky Cinema. Gli utenti avranno la possibilità di accedere ad un’offerta dedicata che gli permetterà di ottenere tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky.

L’aggiunta del servizio di streaming di Paramount prevede l’inserimento di oltre 8.000 ore di intrattenimento, tra film di successo, prime visioni e produzioni originali. Si aggiunge alla lista anche una ricca offerta di serie tv e tutto il meglio dell'animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti disponibili su Paramount+ serie come The First Lady, Mayor of Kingstown e The Offer, film come ScreamJackass Forever e produzioni originali italiane come Circeo e Quattordici Giorni. Interessante anche la presenza dei grandi classici, i titoli intramontabili particolarmente amati dal pubblico come Mission Impossible, Grease e Il Padrino.

L’avvio della partnership tra il Gruppo Sky e Paramout segna un punto di svolta per entrambe le imprese. Non solo Sky riesce ad allargare la propria offerta di intrattenimento, ma anche Paramount+ può puntare all’aumento della diffusione del proprio servizio streaming su una platea attenta alla qualità come quella della pay tv. L’arrivo dell’app su Sky Glass e Sky Q completa ulteriormente l’offerta dei principali servizi streaming, tutti disponibili in un'unica soluzione.

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha così commentato l’aggiunta del nuovo servizio: “Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità. I clienti Sky Cinema potranno inoltre accedere senza costi aggiuntivi ad ancora più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro, un’altra grande notizia per i nostri abbonati”.

Un’altra dichiarazione arriva da Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa di Paramount: “Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Il pubblico italiano infatti avrà a disposizione un'offerta vastissima di Originals e non solo di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall'animazione ai documentari e ai reality. La passione per il cinema, l’intrattenimento e la volontà di valorizzare i talenti locali e internazionali - come Elodie, Greta Scarano e Verdone e star internazionali del calibro di Benigni e Silvester Stallone - sono i valori che condividiamo con Sky e che hanno reso forte un accordo di distribuzione di questo tipo. Siamo entusiasti di poter contare anche su un partner tanto importante nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming supportando, d’altro canto, gli obiettivi di Sky nell’offrire al proprio pubblico contenuti di qualità e flessibilità di fruizione”.

A partire da oggi, tutti gli abbonati Sky Cinema possono aderire all’offerta dedicata per accedere ai contenuti esclusivi Paramount+, senza costi aggiuntivi previsti rispetto all’abbonamento. I proprietari di Sky Glass e Sky Q potranno comodamente sfruttare il controllo vocale, dire “Attiva Paramount+” e seguire le istruzioni riportate dal televisore. Tutti i clienti Sky Cinema in possesso di My Sky potranno usufruire di una selezione aggiuntiva di contenuti Paramount+ subito disponibili sul proprio catalogo on demand, facilmente raggiungibili nella sezione Fai da te.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sky andrea duiliosky cinemasky glasssky paramountsky q




    Gli Scatti d’Affari

    Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

    Gli Scatti d’Affari

    Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

    Gli Scatti d’Affari

    Peck presenta la sua nuova linea di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.