A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gad Lerner trionfa in seconda serata con L'Approdo
Gad Lerner, conduttore de L'Approdo su Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 10 giugno vedono una conferma su Rai3 in seconda serata. La pericolosa prova della seconda puntata, quella che diviene spesso indicatore e spia del successo o del flop di una trasmissione televisiva, è stata brillantemente superata.

Stiamo parlando di Gad Lerner e del suo L'Approdo, in onda su Rai3, e che - dopo la partenza folgorante della scorsa settimana - ha ottenuto ieri sera 912.000 spettatori con il 6.1%, sbaragliando la concorrenza e attirando il numero più alto di spettatori dello slot.

Il giornalista si prende dunque la rivincita dopo le polemiche scatenate dal Vicepremier Matteo Salvini e da alcuni giornali che avevano pubblicato cifre gonfiate riguardo agli emolumenti percepiti da Lerner. Evidentemente, a conti fatti, il tutto si è rivelato una pubblicità vincente per sostenere la trasmissione, che si rivela un altro successo per la Rai3 di Stefano Coletta.

Tags:
ascolti tvauditellunedì 10 giugno 2019gad lernerl'approdomatteo salvinistefano colettarai3
in evidenza
Amori, tradimenti e colpi di scena Che coppie bollenti sull'Isola

Temptation Island al via

Amori, tradimenti e colpi di scena
Che coppie bollenti sull'Isola

i più visti
in vetrina
GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen: 100 anni di storia ed esperienza

Citroen: 100 anni di storia ed esperienza


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.