A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gad Lerner trionfa in seconda serata con L'Approdo
Gad Lerner, conduttore de L'Approdo su Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 10 giugno vedono una conferma su Rai3 in seconda serata. La pericolosa prova della seconda puntata, quella che diviene spesso indicatore e spia del successo o del flop di una trasmissione televisiva, è stata brillantemente superata.

Stiamo parlando di Gad Lerner e del suo L'Approdo, in onda su Rai3, e che - dopo la partenza folgorante della scorsa settimana - ha ottenuto ieri sera 912.000 spettatori con il 6.1%, sbaragliando la concorrenza e attirando il numero più alto di spettatori dello slot.

Il giornalista si prende dunque la rivincita dopo le polemiche scatenate dal Vicepremier Matteo Salvini e da alcuni giornali che avevano pubblicato cifre gonfiate riguardo agli emolumenti percepiti da Lerner. Evidentemente, a conti fatti, il tutto si è rivelato una pubblicità vincente per sostenere la trasmissione, che si rivela un altro successo per la Rai3 di Stefano Coletta.

Tags:
ascolti tvauditellunedì 10 giugno 2019gad lernerl'approdomatteo salvinistefano colettarai3
in evidenza
Ashley Graham nuda al 100% 'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

Le foto delle Vip

Ashley Graham nuda al 100%
'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

in vetrina
Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.