A- A+
Spettacoli
Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale
Dance Dance Dance - I vincitori Giulio Berruti e Cristina Marino

Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale. Battute le Donatella

Sono Giulio Berruti e Cristina Marino i vincitori della seconda stagione di DANCE DANCE DANCE 2018, il talent show sulla danza condotto da Andrea Delogu con NicolòDe Devitiis. Durante la finale – andata in onda ieri sera su FoxLife (Sky, 114) e in chiaro venerdì 30 marzo in seconda serata su TV8 – la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommasini e Debora Lettieri, ha premiato Giulio e Cristina, che, in un duello all’ultima sfida, ha battuto con uno scarto di soli 4 punti la coppia rivale formata dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi.

Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale - "La nostra caparbietà ha pagato"

“Eravamo convinti di riuscire ad arrivare in fondo, consapevoli della difficolta e del valore e della preparazione delle nostre avversarie” – dichiara a caldo Giulio Berruti. “Ci siamo impegnati e non ci siamo mai tirati indietro e credo che questa caparbietà abbia pagato e per questo siamo molto orgogliosi del nostro percorso nel programma. Ci portiamo a casa non solo una vittoria, ma una esperienza di vita che non dimenticheremo mai, sono stati 4 mesi di fatica, sudore con di 12 ore di prove al giorno, una esperienza totalizzante che mi è tornerà utile anche nella mia carriera di attore” conclude Giulio.

Apprezzamenti alle Donatella anche dalla compagna di ballo Cristina Marino: ”Abbiamo gareggiato non con delle semplici concorrenti, ma con delle vere professioniste, per quello che mi riguarda; e se abbiamo vinto è stato solo per la nostra tenacia e per il fatto che non ci siamo mai arresi, nemmeno di fronte agli infortuni -  io al piede e Giulio al ginocchio – ma abbiamo superato insieme le difficoltà fisiche e mentali a cui ti sottopone il programma supportandoci a vicenda nei momenti critici” e conclude “ogni volta che uno cadeva l’altro era pronto a risollevare il partner”.

Dance Dance Dance 2018, Giulio Berruti e Cristina Marino hanno vinto la finale - spattacolare performance di Luce di Elisa

Finisce tra le lacrime l’avventura della coppia di attori che sul palco di Dance, tra alti e bassi, infortuni e crolli emotivi, hanno visto rafforzare non solo la complicità nel ballo ma anche la loro amicizia; spettacolare il loro percorso nel programma che è culminato in semifinale nella indimenticabile performance di Luce di Elisa, che li ha portati diretti in finale, tra la standing ovation di pubblico e giuria.

Tags:
dance dance dance 2018giulio berruticristina marinole donatella

in vetrina
Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì. FOTO

Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì. FOTO

i più visti
in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.