A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Agostino Penna vince Tale e Quale, pronostico di Affari azzeccato
Agostino Penna, vincitore di Tale e Quale Show 

Affaritaliani lo aveva predetto qui, conoscendone anzitempo lo straordinario talento. Siamo quindi oltremodo lieti e orgogliosi del risultato di Agostino Penna e della sua acclamatissima vittoria della corrente edizione di Tale e Quale Show che lo ha visto, con la sua interpretazione di Fausto Leali nell'evergreen Mi Manchi, incoronato campione assoluto nella Finale (vinta da Francesco Monte/Michael Bublè, poi battuto da Penna nella classifica definitiva). 

Come nell'Elegia di Thomas Gray, Penna era finora un fiore finora nascosto che sbocciava e cresceva non visto, mentre ora - grazie allo show di Rai1 condotto da Carlo Conti - ha conquistato finalmente la notorietà e la popolarità fra il grande pubblico, confermando che lo stesso David Bowie - che lo volle quale pianista al suo matrimonio con la modella Iman a Firenze - ci aveva visto lungo.

tony renis
Tony Renis, mentore di Agostino Penna

Ma lungimirante è stato soprattutto il divo internazionale Tony Renis, mentore di Agostino e primo a credere nelle sue doti di imitatore oltre che di cantante. Una vittoria, quella del capace Penna, condivisa infatti a quattro mani con l'autore di Quando Quando Quando, che da anni auspicava che il suo protegé fosse inserito nella rosa degli interpreti di Tale e Quale Show. Infine, quest'anno, quando ha provinato l'artista, anche Carlo Conti si è reso conto che Renis aveva ragione sulle sue doti artistiche e di avere di fronte un fuoriclasse e lo ha voluto fortemente nel cast. Una scelta rivelatasi a tutti gli effetti vincente, tanto che le sue esibizioni erano le più attese di ogni puntata, con altissimi picchi di share e spettatori.

Ci auguriamo dunque che la vittoria di Tale e Quale Show sia soltanto il preludio di una mirabile (e meritatissima) carriera per Agostino Penna, che avrà modo di dare ancora prova del suo eccezionale talento nelle prossime tre puntate del programma dedicate al Torneo, in cui si sfideranno i sei finalisti di questa edizione contro i sei dell'edizione scorsa. Appuntamento a venerdì prossimo dunque. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news venerdì 18 ottobre 2019tale e quale showgoogle news tale e quale showagostino penna vincitore di tale e quale showcarlo contilidia schillacifrancesco monte google news tale e quale showjessica morlacchitiziana rivaleloretta goggigiorgio panariellovincenzo salemmefrancesco pannofinoeva grimaldiflora cantosara facciolinidavide de marinisagostino penna vince tale e quale showagostino penna fausto leali
Loading...
in evidenza
Anna Falchi, scollatura vertiginosa Cecilia, selfie senza reggiseno

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Anna Falchi, scollatura vertiginosa
Cecilia, selfie senza reggiseno

i più visti
in vetrina
Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...

Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
WRC, Citroen Racing chiude sul podio il mondiale 2019

WRC, Citroen Racing chiude sul podio il mondiale 2019


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.