A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Domenica In battezza duo Matano-Bortone (per La Vita in Diretta)
Serena Bortone e Alberto Matano

A Domenica In, la conduttrice Mara Venier appronta un dibattito in studio per discutere del Coronavirus (Rai1 corre ai ripari per la carenza d'informazione la sera precedente, ma tant'è). A discutere dell'emergenza in studio i notissimi scienziati, virologi, epidemiologi Nunzia De Girolamo, Pierluigi Diaco, Monica Marangoni, Alberto Matano, ma soprattutto Serena Bortone - mai affacciatasi su Rai1 per anni e ora presente sull'Ammiraglia un giorno sì e due anche. Questo perché, oltre a essere molto stimata dal direttore di Rai1 Stefano Coletta, la conduttrice di Agorà in onda su Rai3 con grande successo si sta affacciando rampante alla Prima Rete, lanciata verso la conduzione di un contenitore di rilievo, con ogni probabilità La Vita in Diretta accanto ad Alberto Matano.

Lo stesso Matano che, oggi, sotto i materni auspici dell'amica e confidente Mara Venier, non ha trovato a Domenica In l'attuale collega/rivale Lorella Cuccarini (che in tutta probabilità, con grande gioia del buon Alberto, non sarà riconfermata alla Vita in Diretta), ma colei che, secondo voci insistenti, la sostituirà ovvero la Bortone.

Prove tecniche di nuovi sodalizi, oggi, nel contenitore domenicale di Rai1 con il sigillo ufficiale di Zia Mara apposto sull'inusitato duo Bortone-Matano? Vedremo. E Lorella Cuccarini? Colei che fu la più amata dagli italiani assapora l'idea d'impossessarsi proprio di Domenica In nella prossima stagione se la Venier dovesse togliere il disturbo per tornarsene a Mediaset. Del resto, a Rai1 ormai da tempo volano coltelli trasversali e l'emergenza virus, in fondo, evita il proliferare di abbracci fedifraghi e baci di Giuda.

Tags:
ascolti tvauditelvita in direttaalberto matanoserena bortonelorella cuccarinimara veniernunzia de girolamopierluigi diacomonica marangoni





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ferrari e HP insieme per il GP di Miami con livrea speciale

Ferrari e HP insieme per il GP di Miami con livrea speciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.