A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Dritto e rovescio oltre il 7%, Gruber sfiora 2,2mln di spettatori

Ascolti tv giovedì 17 dicembre

Nella serata di giovedì 17 dicembre su Rai1 la finale di Sanremo Giovani, durante la quale sono stati annunciati i 26 big in gara a Sanremo 2021 e scelte le 8 nuove proposte, ha conquistato 1.878.000 spettatori pari al 10.2% di share. Su Canale5 Harry Potter e il principe mezzosangue ha raggiunto 2.277.000 spettatori con uno share del 12.3%. Su Rai2 9-1-1 in replica è arrivato al 4.9%, mentre su Italia1 Le Iene Show al 9.5%.

Su Rai3 Il sindaco del Rione Sanità ha raggiunto il 4.9% di share, mentre su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.374.000 spettatori (7.3%). Su La7 Speciale Piazzapulita – La Ricaduta è arrivato al 5.3%. Su Tv8 Ci vediamo domani all’1.2%. Sul Nove Il profumo del mosto selvatico all’1.8%. Su Rai4 Bent – Polizia criminale segna il 2.5% mentre su La5 Natale a palazzo il 3.1%. Su SkyUno l’esordio di MasterChef 10 interessa il 4.2% di share e su SkySportSerieA Roma-Torino l’1.6%.

Ascolti tv: access Prime Time

Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno registra il 17.5%. Su Canale5 Striscia la Notizia una media del 16.3%. Su Rai2 Tg2 Post arriva al 3.8%. Su Italia1 C.S.I. – Scena del Crimine al 4.6%. Su Rai3 Che Succ3de? è visto dal 5.3% degli spettatori e Un Posto al Sole 6.6%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato all’ascolto il 5% degli spettatori nella prima parte e il 4.5% nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo sfiora i 2,2 milioni di spettatori con il 7.9% di share.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv di ieriascolti tv ieri seraascolti tv giovedì seradritto e rovesciopaolo del debbiodel debbiogruberlilli gruberotto e mezzoharry potterharry potter e il principe mezzosanguesanremosanremo 2021sanremo giovanisanremo giovani finale





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.