A- A+
MediaTech
Ascolti tv, la "moglie" di Mentana doppia e ammazza Floris (re dei talk) e La7

Ascolti tv ieri 9 aprile 2024: Fagnani cresce a 2.2 milioni di spettatori per il 12,6% di share mentre Floris cala a 1.18 milioni di spettatori per il 6,8% di share

Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana, ha ottenuto un enorme successo con la seconda puntata di Belve, tanto da aver doppiato e ammazzato DiMartedì su La7, condotto dal re dei talk Giovanni Floris. Il format di Rai2 infatti con Fedez come ospite di punta arriva a 2.213.000 spettatori pari al 12.6% di share e diventa il terzo programma più visto ieri sera.

Leggi anche: Ascolti tv, Fedez fa volare Fagnani. Gentili battuta con il 12.6% di share

DiMartedì con ospite la filosofa Donatella Di Cesare, finita nella bufera per un post su X in cui omaggiava una ex brigatista da poco defunta, si conferma il primo talk del martedì battendo E' sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer (671.000 spettatori per il 4.5% di share) ma si ferma a 1.180.000 spettatori per il 6.8% di share, in calo rispetto alla precedente puntata.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.