A- A+
MediaTech
Ascolti tv, la Volta Buona: ritorno di Balivo non convince, "meglio Bortone"
Caterina Balivo, conduttrice di Lingo su La7

Ascolti tv ieri 11 settembre 2023: La Volta Buona ottiene 1.26 milioni di spettatori per il 13,1% di share

Caterina Balivo è tornata in Rai per condurre La Volta Buona, programma che segue Oggi è un Altro Giorno con Serena Bortone. Il talk di Rai1 in onda dalle 14 alle 16 prima de La Vita in Diretta tratta i temi di cronaca, moda e spettacolo. La prima puntata è stata incentrata sul Festival del Cinema di Venezia ma l'esordio non è stato decisamente dei migliori.

Già pochi secondi della presentazione de La Volta Buona sono comparsi su Twitter (oggi X) alcuni commenti negativi sul programma: "E' privo di qualunque idea nuova. Il solito programma di Rai 1 del pomeriggio visto in mille salse diverse. A quel punto era decisamente meglio tenere la Bortone che comunque aveva fidelizzato". 

Leggi anche: Ascolti tv, Matano si riprende il pomeriggio italiano. Merlino battuta

D'altronde la stessa Balivo ha scelto un'introduzione che non sembra chiarire più di tanto la natura del format: "Mi sono presa del tempo prima di accettare questa proposta della Rai, l’ho fatto perché ho capito che qui vogliamo raccontare tutte le volte in cui la vita vi ha sorpreso e meravigliato, magari proprio quando stavate pensando che fosse finita. Lo farò insieme a una squadra che non amo ancora – non so se nemmeno loro amino me – ma ci proveremo insieme".

Leggi anche: Ascolti tv, L'Aria che Tira riparte col flop. Parenzo fa peggio di Merlino

"Per ora è un mix di tanti programmi, Festa Italiana, La Vita in Diretta, Le amiche del sabato e Oggi è un altro giorno. Nulla di nuovo e originale", scrive un altro utente. In ogni caso La Volta buona negli ascolti TV ieri 11 settembre 2023 ha raggiunto un risultato tutto sommato non male con 1.266.000 spettatori per il 13.14% di share.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvcaterina balivola volta buonaserena bortone





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.