A- A+
MediaTech
"Meloni e la mia fidanzata? Due faine. Si sfidano a Burraco, odiano perdere"

Belve, Salvini alla Fagnani: 'Con Meloni amicizia, gioca a burraco con mia fidanzata, sono due faine...'

"Con Giorgia stiamo costruendo un'amicizia, abbiamo cominciato a frequentarci anche fuori dalla politica, ogni tanto la sera gioca a burraco con la mia fidanzata, sono due faine e odiano perdere. Io non gioco che ho già una vita complicata...", dice Matteo Salvini, ospite della prima puntata di 'Belve' in onda questa sera, su Rai2, parlando del suo rapporto con il premier Giorgia Meloni.
 

Salvini alla Fagnani, 'Vannacci alle Europee? Ragioniamo, non condivido parole su omosessuali'

"Vannacci alle prossime europee? ci stiamo ragionando", le parole di Matteo Salvini, ospite della prima puntata di 'Belve' in onda questa sera, su Rai2, parlando della possibile candidatura con il suo partito del generale Roberto Vannacci. Al leader della Lega viene chiesto se "direbbe mai che le persone omosessuali non sono normali", frase presente sul libro del generale, 'il mondo al contrario'. "No -risponde Salvini- infatti ho detto che condivido le sue battaglie sulla libertà di pensiero, ma per me uno può essere omosessuale, eterosessuale, transessuale, bisessuale, polisessuale… l’ultima delle mie intenzioni è entrare nella vita privata della persone".

Lega, Matteo Salvini alla Fagnani a Belve: "Mia leadership? Penso di avere ancora tanto da dare'

"Io penso di avere ancora tanto da dare, ho voglia, idee, tempo, poi persone in gamba ce ne sono, ma li lascio aspettare un attimo", spiega Matteo Salvini, ospite della prima puntata di 'Belve' in onda questa sera, su Rai2, parlando del suo futuro alla guida della Lega. Il vicepremier ha poi ricordato che "entro l’autunno si farà il congresso, l’ultima roba che voglio è sembrare incollato alla poltrona". Il leader leghista poi risponde a una domanda su possibili sfidanti: Nessuno si è fatto avanti? "Per ora no", dice Salvini. Poi su Bossi, fondatore della Lega dice: "Non lo sento da troppo tempo, e di questo mi dispiaccio. E' una delle mie colpe…".






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.