A- A+
MediaTech
Cairo, che colpo! La7 sbarca su Samsung TV Plus insieme a LifeStyle by Lei e Travel & Living by Dove
Giro d'Italia di Cairo finanziato con i fondi del Pnrr. Foto Lapresse

Cairo sbarca su Samsung TV Plus 

Importante novità per il gruppo Rcs e Cairo Communication che hanno siglato una partnership con Samsung TV Plus, la fonte d'intrattenimento completamente gratuita che offre 100 canali TV con migliaia di film e serie TV. Il servizio in streaming si estende ulteriormente con l'arrivo della La7 e dei primi due Fast channels del Gruppo Rcs Cairo con Lifestyle by Lei, Travel & Living by Dove che puntano allo streaming ed alla multipiattaforma.

LEGGI ANCHE: Cairo su Affari smentisce l'interesse per Mediaset: "Niente scalata dagli Usa"

''Samsung TV Plus Italia lancia oggi i primi 3 canali del Gruppo Cairo e ne lancerà altri 2 in autunno. Questo accordo rappresenta una grande opportunità per la televisione connessa in Italia alzando sempre più il livello di contenuti che si rivolgono al pubblico italiano sempre più sofisticato''.

L'approdo de La7 su Samsung TV Plus non solo amplia l'offerta, ma dà anche vita a una nuova esperienza di visione per il pubblico del canale. Un racconto televisivo sempre connesso ai fatti principali del giorno in tempo reale: dalla cronaca quotidiana ai grandi eventi in Italia e nel mondo. Un canale tv fatto di programmi autorevoli, indipendenti ed aperti a tutte le opinioni, con le prime firme del giornalismo italiano, da Enrico Mentana a Lilli Gruber, da Corrado Formigli ad Andrea Purgatori, da Diego Bianchi a tutti i programmi del day time, alle edizioni del Telegiornale, fino all'intrattenimento ed alla grande fiction.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairola7samsung





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.