A- A+
MediaTech
Belve, Carla Bruni vs la sorella Valeria e ammette: "Alcool? Grande fragilità"
Carla Bruni 

Belve, Carla Bruni e il sollievo per la mancata rielezione di Sarkozy

La premiere dame? “Era un ruolo interessante, un’occasione unica…certo non lo vivrei tutti i giorni, sono felice che sia finito”. Lo dice l'ex top model ed ex premiere dame Carla Bruni in un'intervista a 'Belve', il programma di Francesca Fagnani in onda stasera su Rai2, confessando che la mancata rielezione di Sarkozy è stata un sollievo: “Pregavo proprio”. “Quindi state meglio adesso?” incalza la Fagnani: “Molto meglio adesso” risponde decisa la Bruni.

Carla Bruni a 'Belve', 'sono figlia dell'adulterio, per me non è un peccato'

La Fagnani le chiede poi se il suo essere illegittima abbia avuto ripercussioni sulla sua vita e la Bruni ammette: “Si. L’adulterio per me non è un peccato, io sono figlia di quell’amore”. E ammette che nel suo matrimonio lo sopporterebbe: “Sì, lo sopporterei, se fosse un adulterio così…”. “Fisico?” sottolinea la Fagnani”, “Sì… se si innamorasse, no, lo sgozzerei”. Allora la Fagnani chiede: “Ma è successo?”. “Non lo so, però è vivo”, risponde la Bruni ridendo.

Belve, Carla Bruni sul rapporto con la sorella, l'attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi: Fa solo film ispirati alla mia famiglia… Mi sono vista come una ubriacona"

Sul rapporto con la sorella, l'attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, l'ex premiere dame confessa: “Mi sento usata, non rappresentata. Fa solo film ispirati alla mia famiglia… Mi sono vista come una ubriacona. Questa è una mia grande fragilità, perché esporla così?”. E sulla tendenza alla dipendenza dall’alcol chiosa: “Certe persone possono bere un bicchierino di vino e basta. Io non ho limite. L’alcol è fatto per le persone che hanno la moderazione, io non ho la moderazione, non è nata con me”, conclude Carla Bruni.

Carla Bruni a Belve ospite di Francesca Fagnani. Il rapporto di Carla Bruni con la sorella, Valeria Bruni Tedeschi
 






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.