A- A+
MediaTech
Biagiarelli vuota il sacco su "4 ristoranti": ecco che cosa non dice Borghese
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (via Instagram)

Dopo il caso di Giovanna Pedretti, Biagiarelli dice la sua sul format "4 Ristoranti"

Negli ultimi giorni Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli e volto di "È sempre mezzogiorno" è finito, negli ultimi tempi, al centro di una polemica nel caso della pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiano. La titolare dell’attività, Giovanna Pedretti, è stata rinvenuta morta, dopo che la stampa aveva dato risalto ad alcuni screenshot di dubbia provenienza in cui la stessa patrocinava la causa di disabili e gay.

Come riporta il quotidiano "Tendenze di viaggio", esaminiamo alcune rivelazioni del cuoco in merito al format “4 Ristoranti”, in onda su Sky e Cielo, che punta a dare visibilità alle attività culinarie di tutta Italia.

Il responso sui dolci si rivela troppo spesso benevolo, e tale eventualità ha incuriosito il cuoco Biagiarelli che ha formulato la sua tesi in proposito: “Ci avrete fatto caso spesso: il ragù è terribile, i calamari gommosi, la pasta scotta, ma i dolci sono buoni. Ho pensato a tutte le puntate del programma, e ho visto che in effetti è sempre così. Mi fa molto ridere“.

“I dolci piacciono sempre- ha continuato- perché sono pieni di zucchero. Il 20 o il 30% del peso di un dessert è composto da zucchero. Lo zucchero è biologicamente programmato per piacere, a tutti. È scritto nel nostro Dna e nella storia dell’evoluzione del genere umano. Dolce uguale buono, uguale energia per scappare dai predatori, o rincorrere le prede, o raccogliere altre cose dolci“.

Lorenzo Biagiarelli ha infine concluso: “Siamo semplicemente esseri umani, programmati per trovare lo zucchero, e quindi i dolci, la cosa più buona che ci sia. Detto questo, si vede che sono ancora sveglio alle 2.15 di mattina e che ho tempo da perdere“.

LEGGI ANCHE: Pedretti, Lucarelli replica: "Nessuna gogna". La verità sull'addio ai social

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
Tesla: Musk licenzia i dirigenti senior, nuovi tagli della forza lavoro

Tesla: Musk licenzia i dirigenti senior, nuovi tagli della forza lavoro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.