A- A+
MediaTech
Caterina Balivo tra le più pagate in Rai. Ecco quanto guadagna la conduttrice

Caterina Balivo, stipendio ai livelli di Bruno Vespa. Ecco quanto incassa a puntata

Caterina Balivo, dopo una parentesi a La7, adesso è tornata in Rai. La conduttrice campana è un punto fermo della tv pubblica e una delle figure di punta del panorama televisivo. Balivo è tornata alla guida del pomeriggio della prima rete con la prima edizione de "La Volta Buona", il suo programma continua a riscuotere un notevole successo. Nonostante la sua popolarità, ciò che la porta al centro dell'attenzione in questo momento non è la sua carriera televisiva di successo, bensì il suo patrimonio e il suo stipendio considerevole.

Leggi anche: "Uniti siamo forti", la pedagogia di Mattarella: il presidente vola alto

Leggi anche: Sondaggi: cala popolarità governo, scende il gradimento per Meloni. Sale FdI

Caterina Balivo, infatti, - riporta casertanews - si colloca tra le presentatrici più pagate del mondo dello spettacolo, con cifre che fanno girare la testa. Si stima che, nell'ultima stagione televisiva, abbia percepito un compenso che si avvicina ai 250.000 euro all'anno. Una cifra notevole che la colloca in una categoria d'eccezione, insieme a nomi come Fabio Fazio e Bruno Vespa. In particolare, per il programma "Vieni da me", la Rai avrebbe stanziato circa 3 milioni di euro, suggerendo un compenso mensile per la Balivo compreso tra i 15.000 e i 30.000 euro.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.