A- A+
MediaTech
Che tempo che fa, schiaffo a Salvini. Fazio: "Il primo ospite..."
Fabio Fazio (1964), conduce dal settembre 2003 su Rai 3 la trasmissione "Che tempo che fa"

Matteo Salvini a Che Tempo Che Fa? La risposta di Fabio Fazio

La partenza di Che Tempo Che Fa sul canale televisivo Nove è prevista per ottobre, ma il programma condotto da Fabio Fazio, che lascia la Rai dopo vent'anni per trasferirsi sulla rete del gruppo Warner Bros. Discovery, è già in preparazione. L'impostazione del talk show, stando a quanto dichiarato dallo stesso conduttore sarà sostanzialmente la stessa, e così i protagonisti del programma, il duo Fazio-Littizzetto.

Leggi anche: Che Tempo Che Fa, da Mike Bongiorno al Papa: gli ospiti storici di Fazio

Non si conoscono ancora i nomi degli ospiti che parteciperanno di puntata in puntata alla trasmissione. Tuttavia, secondo quanto riporta liberoquotidiano.it, non è esclusa la presenza di Matteo Salvini. Infatti, tornando a parlare del tweet con il quale il ministro ha esultato il giorno in cui si è saputo del suo addio alla tv di Stato, Fazio - nel corso di un'intervista al settimanale Mio - ha ammesso: "Ero abituato, era successo altre centinaia di volte, perciò nulla di nuovo, mi sono sentito a casa!". Poi: "Salvini è anche venuto nella mia trasmissione. Se lo inviterò di nuovo? Magari non il primo giorno". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fafabio fazioluciana littizzettomatteo salvini





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.