A- A+
MediaTech
Dalai Lama, un nuovo video sconvolge il web: carezze insistenti a una ragazza disabile. VIDEO

Dalai Lama, un nuovo video sconvolge gli utenti della rete

Un nuovo video del Dalai Lama sconvolge il mondo. Dopo le non poche perplessità e indignazioni suscitate con il caso del bambino a cui il capo spirituale ha chiesto di succhiargli la lingua, spunta sulla rete un nuovo filmato che induce a provare le stesse emozioni.

Questa volta, la co-protagonista della storia è una ragazza disabile. Nel video in questione, si vede chiaramente il Dalai Lama accarezzarle e stringerle, con un’insistenza oggettivamente strana, il braccio.

 

E, per quanto sgranato dalla cattiva qualità delle immagini, si può notare perfettamente lo sguardo confuso e non esattamente a proprio agio della ragazzina. Al momento della scrittura di questo articolo, rimangono sconosciuti sia il giorno che il luogo del fatto e non sono pervenuti ancora commenti ufficiali sulla fresca vicenda.

Per quanto si possa provare a escogitare teorie, di fatto, le correnti di pensiero sulla vicenda legata al leader buddista sono solo due. La prima: il Dalai Lama è attratto dai bambini, come sta suggerendo la parte indignata del “pubblico” della rete. E per quanto terribile sembri, come scriveva nel 2019 l’editorialista del prestigioso quotidiano tailandese Bangkok Post Sanitsuda Ekachai: “Le notizie sulla cattiva condotta sessuale dei monaci sono diventate così frequenti da non scioccare più”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dalai lama





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.