A- A+
MediaTech
Edisport, Aldo Ballerini alla guida di Men’s Health

Edisport rinnova la squadra dei suoi direttori. Dopo la nomina del 1° aprile di Federico Aliverti alla guida di Motociclismo, il gruppo presieduto da Piero Bacchetti ha scelto Aldo Ballerini, già direttore di Cyclist, anche per dirigere Men’s Health.

Fabio Suvero, già responsabile prove e test , diventa vice direttore della rivista Evo. Di recente il gruppo Edisport ha riorganizzato le sue attività editoriali e commerciali articolandole in tre divisioni: ‘Motociclismo’ che comprende l’omonimo mensile, Motociclismo Fuoristrada e Motociclismo d’epoca; ‘Automotive’ con Automobilismo, Automobilismo d’Epoca ed Evo; ‘Sport e Benessere’ che accorpa le testate Armi e tiro, Super Wheels, Tennis Italiano, Vela e Motore, La Barca per Tutti, Barche da Sogno, Catamarani, Runner’s World, Men’s Health e l’ultima nata Cyclist che grazie soprattutto al passaparola è approdata positivamente al secondo numero.

Tags:
edisportaldo ballerinimen's health





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.