A- A+
MediaTech
Fedez e l'ennesimo tapiro d'oro: "Muschio Selvaggio chiude con una diffida"

Fedez e il Tapiro d'oro di Staffelli

Questa sera a "Striscia la notizia" Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Fedez dopo l’annuncio dello stop del podcast Muschio Selvaggio. Come riporta Dagospia, quando l’inviato gli chiede se la colpa sia di Luis Sal (suo ex socio), risponde: "Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo".

E sulle presunte voci per cui la rottura con Chiara Ferragni sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende, afferma: "Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango".

Infine, l’inviato gli chiede se sia vero il gossip lanciato da un’influencer che ha dichiarato di aver visto il cantante baciare un’altra donna. "Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?", conclude Fedez. Con questo Tapiro Fedez arriva a quota 12.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, arriva il tapiro di Striscia: "Non ho abbandonato Fede, ma.."

Fedez: "Non potevamo che chiudere in bellezza con una bella diffida. Questa puntata ci è costata una diffida, giusta, giustissima perché uno quando se lo merita lo deve dire"

Non sembra esserci pace per Fedez: la penultima puntata del podcast Muschio Selvaggio dedicata a due casi di true crime si è chiusa con una diffida. Ad annunciarlo lo stesso rapper in una storia su Instagram: "Non potevamo che chiudere in bellezza con una bella diffida. Questa puntata ci è costata una diffida, giusta, giustissima perché uno quando se lo merita lo deve dire".

"Ovviamente la puntata si basa su teorie, non abbiamo alcun tipo di certezze", afferma Fedez che in torno più scherzoso aggiunge: "Per favore non mi querelate".

Condotto da Fedez e Mr Marra, il podcast è dedicato a due casi di crime molto noti: quelli del serial killer Zodiac e del mostro di Firenze. La domanda principale a cui si tenta di dare risposta è se i due sono la stessa persona.

 






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.