A- A+
MediaTech
Follia social: dopo l'A4 challenge, gambe magre come un iPhone

È nata dalla Cina la moda dell'A4 challenge: dimostrare (via Instagram) di avere un punto vita più sottile di un foglio A4 (in verticale). Più o meno dalla 38 in giù. Neanche il tempo delle prime proteste ed ecco arrivare, sempre da est, un'altra sfida che vanta la magrezza estrema: scattare una foto per dimostrare che le proprie gambe (tutt'e due) sono più sottili di un iPhone: cosce e ginocchia in meno di 5 pollici.

Se la sfida dell'A4 era nata e cresciuta su Instagram, la follia dell'iPhone arriva da Weibo, il social cinese per eccellenza. L'ennesima gara a chi è più magra. Per fortuna, la corsa a pubblicare immagini della proprio corpo coperto da un foglio di carta sta rallentando: è stata affiancata da immagini di protesta (tra rabbia e ironia).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a4 challengeanoressiainstagramiphoneweibo





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.