A- A+
MediaTech
Francesca Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore

Francesca Fagnani-Enrico Mentana: la coppia più famosa del giornalismo

A quanto pare Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, non è molto propensa a parlare della sua vita privata. C’è un indizio che fa emerge il sito Dagospia, che fa pensare a una possibile crisi con Enrico Mentana, direttorissimo di La7 e compagno di vita di Fagnani.

Francesca Fagnani, di recente, è stata intervistata dal settimanale Oggi, che le ha dedicato l’intera copertina. Ha parlato del successo del suo programma Belve e di alcuni personaggi che sono andati a trovarla. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stata molto più riservata, nonostante sia fidanzata da anni con un giornalista molto popolare. Ed in effetti, quando il giornale le chiede della sua relazione con il professionista, preferisce non parlarne.

LEGGI ANCHE: Belve, quanto costa il programma alla Rai e quanto guadagna Francesca Fagnani

La giornalista risponde stizzita. Un indizio, questo, riportato a galla da Dagospia, che fa pensare ad una possibile crisi con il compagno. Ovviamente, si tratta soltanto di un’ipotesi che circola da un po’ e che non ha mai ricevuto nessuna conferma, ma neppure una smentita. 

Alla domanda se l'essere la compagna di Mentana l’ha più avvantaggiata o le ha più creato problemi risponde: "Nessuna delle due cose. Piuttosto, mi stupisce che la domanda su di lui spunti in ogni intervista a me e mai una su di me nelle interviste a lui. È un retaggio culturale: alle giornaliste donne si chiede della vita privata, ai direttori maschi no".

LEGGI ANCHE: Belve, Fagnani: "Ho visto un Fedez libero. Salvini? Lacrime autentiche"

A Un giorno da pecora, qualche settimana fa, la giornalista ha confessato che se potesse curioserebbe nel cellulare di tutti. "Anche in quello del suo compagno?", le viene chiesto. "Ma ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più", risponde lei. Prima, però, ci riusciva. "Sì, sì. Poi se ne è accorto e ha messo le barriere. Ma", precisa, "stiamo parlando di cose successe all'inizio del nostro rapporto". Tanto tempo fa, quindi, visto che "stiamo insieme da 12 anni". Lei ammette di aver spiato nel telefono nei primi tre e di non aver trovato nulla di sconveniente. Mentana invece non le avrebbe guardato mai il telefonino: "Non è geloso", dice, "e non lo sono neanche io". 






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.