A- A+
MediaTech

"Kate Middleton? Non è davvero lei". I sospetti sui social e il video virale

Nuove foto della Duchessa di Cambridge, Kate, e del Principe William, sono state diffuse lunedì sera. Le immagini li mostrano felici mentre visitano un mercato agricolo a Windsor, Londra. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni sulla salute di Kate, che erano circolate per settimane. Nonostante la pubblicazione dei video e delle foto che la ritraggono in buona forma, le voci sul suo stato di salute persistono.

Alcuni media hanno commentato che le immagini dovrebbero dissipare i dubbi, ma nonostante ciò, i complottisti continuano a mettere in discussione l'autenticità delle foto, suggerendo che non si tratti effettivamente della Duchessa. Questa teoria, priva di fondamento, si sta diffondendo sui social media in seguito alla controversia sulle foto modificate precedentemente pubblicate da Kate.

Fonte del video: TikTok/Bbc.news.world.pa

GUARDA IL VIDEO 






in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.