A- A+
MediaTech
Kim Kardashian condanna Balenciaga dopo la campagna coi bambini: "Disgustata"
Kim Kardashian

Kim Kardashian contro Balenciaga dopo l'ultima campagna pubblicitaria: "Sto rivalutando la mia collaborazione"

Kim Kardashian condanna fortemente Balenciaga dopo l'ultima campagna pubblicitaria. Qualche giorno fa l'azienda del gruppo Kering era finita sotto accusa per aver usato delle immagini dai contenuti pornografici con bambini che tengono in mano degli orsetti di pelouche con imbracature “BDSM”. La top-model starebbe addirittura pensando di interrompere la collaborazione con il brand di moda di lusso.

Le foto erano parte della campagna pubblicitaria per “Objects”, la collezione di idee regalo per il Natale 2023. Gli scatti sono opera del fotografo italiano Gabriele Galimberti. Dopo la raffica di polemiche Balenciaga si è scusata e ha rimosso le immagini dalle sue piattaforme social. 

Kim Kardashian è tra le ambasciatrici del brand e dopo le numerose sollecitazioni da parte dei suoi fan ha deciso di rompere il silenzio. In una serie di commenti pubblicati su social media, l'imprenditrice e reality star ha detto che finora ha preferito mantenere il silenzio non perché non fosse rimasta disgustata dalla campagna, tuttavia ha preferito parlare prima con alcuni rappresentanti del marchio per capire il contesto. 

Poi ha aggiunto: "Da madre sono rimasta sconvolta dalle immagini inquietanti. Occorre la massima considerazione per la sicurezza dei nostri bambini e ogni tentativo di normalizzare l'abuso di minori non deve aver posto nella nostra società. Al momento sto riconsiderano la mia collaborazione con il brand".

Nel 2021 al Met Gala il cui tema era “American Independence”, la Kardashian fece scalpore indossando un abito Balenciaga nero che la fasciava completamente dalla testa ai piedi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balenciagakim kardashian





in evidenza
Da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana. Le foto

Annalisa ieri e oggi

Da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana. Le foto


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ferrari e HP insieme per il GP di Miami con livrea speciale

Ferrari e HP insieme per il GP di Miami con livrea speciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.