A- A+
MediaTech
"Mare fuori", Matteo Paolillo al Future hits live di Radio Zeta
Matteo Paolillo

"Mare fuori", Matteo Paolillo sarà al Future hits live di Radio Zeta

Ci sarà anche Matteo Paolillo al Future hits live di Radio Zeta, il concertone che si terrà il 10 giugno al Foro italico di Roma. Una pioggia di star della musica, tutte Generazione Zeta, saranno presenti alla serata. Ci sarà anche Matteo Paolillo che è stato ospite di RTL 102.5 e Radio Zeta. L'attore  ha raccontato la sua esperienza. 

Dopo l’incredibile successo di “‘O Mar For” e del singolo “Origami all’alba”, colonna sonora della terza stagione della fortunatissima serie tv “Mare Fuori”, l’artista ha presentato in diretta in radiovisione “Liberatemi”, il suo nuovo singolo in uscita il 21 aprile, brano inedito dell’album d’esordio “Come te”, fuori il 19 maggio. "A mezzanotte esce ‘Liberatemi’, il singolo estratto dal mio primo album ‘Come te’. Questo sarà un progetto distaccato da Mare Fuori. Parlerà molto più di me. Le tematiche saranno l’importanza dell’amore, il senso di comunità e la forza di mostrare la propria vulnerabilità. ‘Liberatemi’ parla della schiavitù del tempo e di come siamo sempre lì a rincorrerlo senza mai afferrarlo davvero. Abbiamo iniziato a scrivere i primi pezzi lo scorso anno ma con Lolloflow stiamo lavorando a questo progetto da molto prima", racconta Matteo Paolillo a RTL 102.5 Play.

Matteo Paolillo porterà live il suo album in tre imperdibili appuntamenti del “COME TE TOUR”: Milano (29 novembre), Roma (16 dicembre), Napoli (21 dicembre). Nel corso dei suoi concerti, l’artista sarà accompagnato sul palco da una band e dal producer Lolloflow. "Per il tour ho tante idee, vorrei inserire anche la mia parte attoriale. Sarà uno show performativo", svela l’artista.

“Mare fuori”, Matteo Paolillo torna sul set

Matteo Paolillo tornerà presto sul set di Mare Fuori che, giunta alla quarta stagione, racconterà le storie dei ragazzi detenuti nell’IPM di Napoli. «Mare Fuori si rinnova per un’altra stagione, inizieremo le riprese della quarta stagione. La cosa complicata è trovare sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Nella terza stagione ho voluto raccontare un personaggio preso dalla solitudine e dall’abbandono, con una parte più dolce che viene fuori verso la fine della serie. Per preparare un personaggio bisogna partire sempre da sé stessi. Per Edoardo sono partito dalla sua passione per la poesia, che purtroppo deve nascondere per via del contesto in cui vive», conclude Paolillo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attoremare fuorimatteo paolilloradio zeta





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.