A- A+
MediaTech
Massimo Giletti perde le staffe con Italo Bocchino

Stucchevole siparietto nazional-popolare l’altro giorno tra Massimo Giletti e l’ex deputato Italo Bocchino a Non è l’arena su La7.

Giletti ha avuto un litigio con Bocchino per via della sua campagna virulenta contro i vitalizi dei parlamentari; Bocchino gli ha fatto notare che anche lui aveva preso un sacco di soldi pubblici dalla Rai. Al che, punto sul vivo, il conduttore che ora si trova a La7 di Urbano Cairo, ha perso il controllo incominciando ad urlare che lui faceva fare i soldi alla Rai con la pubblicità e quindi se li meritava tutti i denari raggranellati, mentre Bocchino era un “politico” che, nella visione populista attuale, si tratta di una sorta di sottospecie lavorativa e non, come lui, di un “professionista”.

Poi la caduta di stile finale con la critica a non ben precisati “colleghi”, ma facilmente intuibili, che invece avevano preso “milioni di euro” dalla Tv pubblica con rimando all’ “effetto martire”, e cioè della sua cacciata dall’azienda pubblica a causa delle “sue battaglie”.

Tags:
massimo gilettiitalo bocchinonon è l'arena





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista ad Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Lamborghini inaugura l’esposizione d’arte "Dreamaway"

Lamborghini inaugura l’esposizione d’arte "Dreamaway"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.