A- A+
MediaTech
Mediamond conclude la gestione di Grazia e Icon. E la loro raccolta...

Mediamond conclude la gestione di Grazia e Icon e si focalizza sul digital

Mediamond ha fatto sapere di aver concordato con Reworld Media la chiusura della concessione dei brand Grazia e Icon nelle loro rispettive declinazioni print, digital e social.

La concessionaria del Gruppo Mediaset e Mondadori Media conferma la strategia di sviluppo di prodotto sui mezzi digitali.

Come spiega la nota stampa, la volontà di Mediamond è “di indirizzare tutte le proprie risorse nelle opportunità pubblicitarie sempre più fondate sull’offerta digital nelle declinazioni video, che diventa total video insieme agli altri asset del gruppo, in quelle social, influencer marketing, sino a quelle sul territorio con gli eventi e il digital out of home”.

mediamond
 

PUBBLICITÀ: LA RACCOLTA DI GRAZIA E ICON VERSO PIEMME

E, secondo quanto riporta Angage, sarà Piemme la concessionaria che si occuperà della raccolta pubblicitaria di Grazia e Icon.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.