A- A+
MediaTech
"Molestata, avevo le loro mani ovunque". La giornalista Giovanna Fumarola aggredita in metro da tifosi del Newcastle

La giornalista Giovanna Fumarola aggredita in metro da un branco di tifosi inglesi: "Avevo le loro mani ovunque, è stato terribile"

“Avevo le loro mani dappertutto, ero terrorizzata”. A dirlo è la giornalista Giovanna Fumarola che, ieri, martedì 19 settembre, è stata vittima di molestie selvagge da parte di un gruppo di tifosi del Newcastle, a Milano per assistere alla partita di Champions League contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Donna trovata carbonizzata in casa, fermato il figlio per omicidio volontario

Ma che cos’è successo dunque? “Sono salita sul treno della M5 a Bicocca e fino a Garibaldi è andato tutto liscio. Da quel momento, però, sono saliti tantissimi tifosi del Newcastle: erano ubriachi, a petto nudo, cantavano a squarciagola, saltavano e battevano le mani contro i finestrini. Il treno è rimasto fermo per diversi minuti a causa loro”, racconta la donna.

“Ero seduta e pensavo a come riuscire a scendere alla fermata successiva”, spiega Giovanna Fumarola. “Appena mi sono alzata per guadagnare l'uscita sono stata molestata dai tifosi: mani dappertutto, una situazione terribile. E chiaramente non è capitato solo a me, anche ad altre passeggere”, racconta.

LEGGI ANCHE: Gratteri: "Deluso dal governo Meloni, impegni traditi sulla legge Cartabia"

E sulla possibilità di denunciare i colpevoli… "Non ci ho ancora pensato, ma alla fine dovrei presentare una querela contro ignoti: non saprei riconoscere quelli che mi hanno molestata. Mi resta una sensazione sgradevolissima per quello che è successo”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.