A- A+
MediaTech
Paola Ferrari contro Belen: "Basta una camicia bianca per diventare una santa"

Paola Ferrari su Belen: "Basta una camicia bianca per diventare una santa"

Paola Ferrari non è mai stata tenera con alcune sue colleghe del mondo dell'informazione e dell'intrattenimento. Dopo le frecciatine a Diletta Leotta e Melissa Satta, l'ultima vittima delle giornalista è Belen Rodriguez, che ieri a Domenica In ha parlato in una lunga intervista con Mara Venier della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, condito pare da una serie di tradimenti. Dal canto suo l'ex ballerino di Amici ha risposto alle accuse sul Nove a Che Tempo che Fa.

Leggi anche: Paola Ferrari: "Diletta Leotta? Furba, col seno che sfida la forza di gravità". Su Elodie...

Tornando a Paola Ferrari, la giornalista ha così commentato l'intervista di Belen su Instagram: "Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su RaiUno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”.

Leggi anche: Paola Ferrari: "Satta mi dà della rosicona? Io la adoro". Su Diletta Leotta..

In una intervista al Corriere della Sera, invece, Paola Ferrari aveva così parlato di Diletta Leotta: ""E' furba e fortunata, fa un sacco di soldi, beata lei, però non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità, non è reale. Secondo me è molto brava, ma nessuno se ne accorge, nessuno ne parla".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.