A- A+
MediaTech
Paola Ferrari verso il ritorno su Rai Sport. Poi la rivelazione: "Mi hanno molestata"

“La reazione deve essere molto adeguata: alcune volte puoi reagire in maniera forte, altre volte è meglio svicolare. Il problema è che ancora oggi queste cose raramente vengono rese pubbliche, perché non te la senti di affrontare così complicare, il dubbio… e quindi cerchi di girare alla larga”, ha dichiarato a “Oggi è un altro giorno”.

“Purtroppo, è ancora così e non solo quando questo mal costume passerà veramente”, ha spiegato. E quando Serena Bortone le ha domandato se le fosse capitato di non denunciare, la giornalista ha detto: “A me è capitato di far finta di niente, quando avevo di fronte persone troppo potenti ammetto che ho cercato di far finta di niente, non è che posso sempre andare alla guerra ogni volta”.

“Non perdono me stessa perché a volte vorrei essere stata più coraggiosa”, ha rivelato. “Bisogna sempre essere ferme nel dire di no, non lasciare il dubbio, sennò ti tormentano. Bisogna denunciare sempre, in particolare quando ci sono situazioni ambigue e pericolose. Quando la situazione è contenuta… non critico chi non ha la forza di non denunciare. Dico piuttosto: stiamo unite!”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola ferrarirai





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.