A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: in studio la figlia di Anna Politkovskaja
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà della morte di Alexey Navalny e regionali in Sardegna. Torna l'inchiesta sui beni confiscati alla mafia

Oggi 22 febbraio 2024 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata Vera Politkovskaja, figlia della giornalista Anna Politkovskaja uccisa in Russia; Michele Serra; lo storico dell'arte Tomaso Montanari; il professore dell'Università Bocconi di Milano Tito Boeri; la professoressa di filosofia teoretica dell'Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; i giornalisti Marianna Aprile, Mario Calabresi, Fabio Dragoni, Francesco Specchia e Federico Rampini; il deputato dell'Assemblea Regionale Siciliana Ismaele La Vardera; Vittoria Baldino (M5S); Giorgio Mulé (FI) e il Presidente della Fondazione Tatarella Francesco Giubilei. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi. Alexey Navalny, il più importante oppositore di Putin, è stato ucciso dal Cremlino? Che influenza ha la propaganda russa in Italia sui partiti di governo? Che conseguenze avrà il voto alle regionali in Sardegna sugli equilibri politici nazionali? Si tornerà anche sull'inchiesta sui beni confiscati alla mafia in Sicilia.

 






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.