A- A+
MediaTech
Sgarbi: "Ho avuto il Covid, ho un cancro alle palle e problemi alla prostata"

“Basta retorica sui medici. Il medico deve stare in ospedale, cura i malati che ci sono. Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul ca**o. Non c’è solo il Covid al mondo. Io ho avuto il Covid e ne sono uscito e ho un cancro alle palle e non ne sono ancora uscito. Certo che li ringraziamo i medici, ma per tutte le malattie”. E' quanto ha detto a La Zanzara su Radio 24 Vittorio Sgarbi.

Sul Coronavirus, Sgarbi ha affermato che "Il mio medico, Mario Pepe, mi ha fatto delle analisi e mi ha detto che ho gli anticorpi e che probabilmente ho avuto il Coronavirus a dicembre. Dunque ho gli anticorpi, non devo fare il vaccino per sei mesi e sono perfettamente a posto. Sono stato asintomatico senza saperlo, In quel periodo hanno avuto il Covid il mio vecchio autista, la mia assistente e il vicesindaco di Sutri. In realtà ci sono due Covid, uno che ti prende e non si vede, un altro che ti prende di traverso". E poi parla dell'altro problema che sta affrontando: “Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere."

Commenti
    Tags:
    vittorio sgarbila zanzaracancroprostatacovidcoronavirus





    in evidenza
    Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

    Guarda la gallery

    Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    Porsche Carrera Cup Italia, Al via la 18esima edizione

    Porsche Carrera Cup Italia, Al via la 18esima edizione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.