A- A+
MediaTech
Sgarbi sta con Morgan: "È un artista maledetto, frocio non è un'offesa”
Morgan insulta il pubblico a Selinunte: "Bifolchi, avete rotto il c..."

Vittorio Sgarbi prende le parti "dell'artista maledetto": "Ha espresso una condizione di dolore, frocio non è un'offesa"

L'uscita di Morgan a Selinunte sta seguendo una parabola che si ripete molte volte quando si parla del noto musicista monzese: la bufera, il pentimento, le bagarre social e ora è giunto uno strenuo difensore contro le “cattive intenzioni e la maleducazione”, mal interpretate, almeno secondo Vittorio Sgarbi.

Leggi anche: Morgan si scusa per gli insulti omofobi. Poi nuova rissa (con Scanzi). VIDEO

''Ho parlato a lungo con Morgan, gli ho detto di scusarsi spiegandogli che quando una persona si confronta con il pubblico deve imparare a controllarsi perché si deve ricordare che chi offende resta anonimo per cui Morgan dovrà pure farsi carico delle offese ricevute. Ma dire frocio non è una offesa''. Così interviene il sottosegretario alla cultura dopo lo scalpore mediatico e social che si è scatenato intorno all'artista dopo i fatti accaduti durante il concerto al Parco Archeologico di Selinunte dedicato a Franco Battiato, dove il cantante ha preso di mira un gruppo di spettatori iniziando ad insultarli, anche con frasi omofobe.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
morganselinuntevittorio sgarbi





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.