A- A+
MediaTech
Stasera Italia Weekend, Minzolini affiancato da Safiria Leccese. Le malelingue: “Commissariato da Mediaset”
Augusto Minzolini e Safiria Leccese

Stasera Italia Weekend, Minzolini affiancato da Safiria Leccese

Dopo il debutto dello scorso 9 settembre, Augusto Minzolini non condurrà più da solo Stasera Italia Weekend. A sorpresa, al suo fianco è arrivata Safiria Leccese, giornalista Mediaset di lungo corso.

“Al mio fianco una sorpresa che mi accompagnerà in tutta questa avventura“, ha esordito così ieri, nell’anteprima, l’ex direttore del Tg1, presentando la sua partner. La conduzione doppia, secondo il sito Davidemaggio.it, sembra frutto di una sfiducia da parte di Mediaset nei confronti di Minzolini dopo un debutto non entusiasmante. Dagospia riferisce che il giornalista avrebbe preso malissimo “il commissariamento”. Della serie, il nuovo corso Mediaset non ammette più passi falsi (si veda il cambio del regista a Pomeriggio Cinque dopo una sola puntata).

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
minzolinisafiria leccesestasera italia weekend





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.