A- A+
MediaTech
Svolta anti-trash a Mediaset: Pier Silvio fa cadere la testa di Ilary Blasi
Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi

Svolta anti-trash a Mediaset: cade la testa di Ilary Blasi. Senza Totti, Pier Silvio mette all'angolo la conduttrice

Il destino cinico e baro… . Ilary Blasi se ne stava bella e rilassata in Salento a degustare le giuste e lussuosissime vacanze insieme alle sorelle Silvia e Melory, alla figlia Chanel con ragazzo Christian Babalus e all’ “omo”, Bastian Muller, “tetesko di Germania”, quando gli è arrivato un meteorite tra crepa e collo, direbbe Lino Banfi. Il nuovo capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, non vuole più il trash nelle sue reti.

E cosa c’è di più trash dell’Isola dei famosi? Saggiamente, Berlusconi jr ha deciso di fare “informazione popolare di alta qualità” che non è un ossimoro, come si potrebbe pensare. La prima testa a cadere sarebbe quindi proprio la sua, quella bionda e coronata di Ilary Blasi Totti infatti “La sua Isola dei Famosi non compare in palinsesto perché la sua ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione”, come scrive Oggi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasiisolamediasetpiersilvio berlusconiraitotti





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.