A- A+
MediaTech
Tv, ecco il nuovo LG da 97 pollici. "Signature Oled M" ti proietta nel futuro

Tv, il nuovo LG "Signature" in 4k: addio ai cavi sparsi per casa

Dal Ces 2023 di Las Vegas arriva una novità importante. LG ha presentato il suo nuovo tv da 97 pollici, un gioello tecnologico in grado di ridefinire la libertà di progettare il proprio spazio. Si tratta del primo TV al mondo con tecnologia Zero Connect che permette di trasmettere video e audio wireless fino a 4K 120Hz. Il nuovo e rivoluzionario TV OLED M3 offre un’eccellente qualità delle immagini e del suono e un’incredibile versatilità di installazione e connessione. Grazie alla straordinarietà della sua tecnologia e del suo design, il nuovo TV OLED 4K di LG ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del CES 2023 Innovation Awards in due categorie.

A differenza dei televisori tradizionali, in cui tutte le porte di ingresso per il collegamento di dispositivi esterni si trovano sul retro o sui lati, il TV OLED M3 è dotato di un box Zero Connect separato che invia allo schermo i segnali video e audio in modalità wireless. Il box può essere posizionato anche lontano dal televisore, permettendo di concentrarsi solo sull’immagine sullo schermo e contribuendo a mantenere l’ambiente perfettamente ordinato grazie all’assenza di matasse di cavi che si annodano dietro alla tv.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lgsignature oled mtv





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.