A- A+
Milano
Centro sociale Conchetta: anche per la Cassazione è illegale e da sgombrare
Il Centro sociale Conchetta

Centro sociale Conchetta: anche per la Cassazione è illegale e da sgombrare

 

Centro sociale Conchetta illegale e da sgomberare: è giunta la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa civile intentata dal Comune di Milano ormai dieci anni fa. Ed i militanti dell'associazione Cox 18 sono inivitati a lasciare immediatamente i locali. Come riporta il quotidiano Il Giorno, i giudici della Suprema Corte hanno respinto poichè inammissibili i motivi di impugnazione avanzati dagli occupanti, confermando il giudizio di primo e secondo grado. L'edificio appartiene fuori da ogni legittimo dubbio all'Amministrazione comunale. Ma è difficile immaginare che gli esponenti del Cox 18 abbandonino la loro creatura, fondata nel 1976, realtà vitale nella zona tra corso San Gottardo e Naviglio Pavese e sede dell'archivio Primo Moroni. Si attendono dunque le mosse dell'Amministrazione.

Tags:
centro sociale conchettacox 18






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.