A- A+
Milano
Daniele Nahum passa ai Riformisti. L'annuncio è questione di giorni

Daniele Nahum passa ai Riformisti. L'annuncio è questione di giorni

Questione di pochi giorni, forse ore. Il consigliere comunale Daniele Nahum sta per passare al gruppo consiliare dei Riformisti dopo aver abbandonato il Pd (ma ancora - per adesso - non il gruppo). Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano questa sarebbe il primo passaggio dell'esodo di Nahum dal Pd alla nuova forza politica che potrebbe accoglierlo. Nahum ha lasciato i Dem poiché in profondo dissenso e disagio con la posizione tenuta sulla politica estera e in particolare su Israele dopo i terribili attentati di Hamas. Non risulta, ad oggi, nessuna chiamata né messaggio né parola da parte della segretaria Elly Schlein, che dunque pare non essere interessata alla vicenda.

fabio.massa@affaritaliani.it








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.