A- A+
Milano
Milano, degrado shock sulla 90-91: il caso sbarca in Parlamento
La linea 90-91

Dopo il servizio "shock" di Striscia la Notizia andato in onda il 3 ottobre e che mostra le scene del quotidiano degrado sulla linea degli autobus milanesi della 90-91, specie negli orari notturni, la vicenda sbarca anche in Parlamento, con l'interrogazione al ministro Marco Minniti presentata dai leghisti Paolo Grimoldi e Marco Rondini in cui chiedono di "garantire sicurezza sui mezzi pubblici a Milano, dove clandestini bivaccano e alloggiano".

Sul tema ieri il sindaco di Milano Beppe Sala ha convenuto che "Probabilmente bisogna trovare una formula mista perché  bisognerebbe  che  Atm avesse un po’ più di persone a disposizione e,  di concerto  con le forze   dell’ordine,   aggiungerne delle altre. Non credo che ci possano essere idee molto più intelligenti  che  aggiungere  personale nostro  e  delle  forze  dell’ordine sui mezzi".

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Simone Sollazzo ha commentato: "Invitiamo la maggioranza a calendarizzare il prima possibile la mozione del M5S che chiede l’affidamento in house del servizio, in modo che sia il Consiglio comunale a decidere del futuro del trasporto pubblico milanese. Se non succederà, questa maggioranza dimostrerà ancora una volta la poca importanza che dà all’aula".

 

Tags:
milano linea 90-91


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.