A- A+
Milano
Milano, madre spruzza spray su figlia di 16 mesi: arrestata

Milano, madre spruzza spray su figlia di 16 mesi: arrestata

A Milano una madre ha spruzzato volontariamente spray deodorante borotalco sulla figlia di 16 mesi  in quantità tale da farla ricoverare in ospedale. Per tre volte la bimba era stata portata in vari ospedali con gravi irritazioni sulle braccia e sul corpo e durante il quarto ricovero, i medici si sono insospettiti e hanno avvisato gli agenti. La donna di 29 anni è stata arrestata per maltrattamenti aggravati. Gli agenti della squadra mobile hanno accertato, proprio durante il quarto ricovero, che era la madre a procurare intenzionalmente alla figlia le irritazioni sulle braccia. 

Come sta la bambina e cosa è accaduto

La piccola, ora, è stata affidata ai servizi sociali. Non si esclude che la 29enne soffra di disagi psichici. Fondamentali per avere un quadro più chiaro del caso le telecamere poste in ospedale dagli investigatori che hanno dimostrato come fosse proprio la donna, più volte al giorno, a spruzzare il deodorante sul corpo della bambina. La piccola, infatti, aveva sempre delle forti irritazioni delle quali i medici di più ospedali non riuscivano a capire le ragioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronacaspray







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.